Purtroppo, il Villarreal deve affrontare una brutta notizia: la condizione fisica di Gerard Moreno è seria

Gerard Moreno, che ha 32 anni non gioca dal 1° febbraio, sarà fuori dai campi per almeno un altro mese, come riportato da ‘Radio Vila-Real’. Durante il match contro il Valladolid, terminato con un punteggio di 5-1, ha avvertito un dolore e si tratta nuovamente del soleo, che negli ultimi anni gli ha causato non pochi problemi.

Si tratta di una rottura. All’inizio della stagione, infatti, era rimasto fermo per circa due mesi a causa di una situazione analoga. Quest’anno, complice una serie di infortuni, ha potuto scendere in campo solo in 12 occasioni, mettendo a segno 3 reti e fornendo 1 assist.

Aveva riconquistato un posto da titolare e stava ritrovando le sue sensazioni, quando un’altra sfortuna si è frapposta nel suo cammino. Le sue statistiche sono ben lontane da quelle della scorsa stagione, quando in 30 partite di LaLiga EA Sports ha segnato 10 gol e fornito 6 assist. È evidente che, ogni volta che ha potuto avere continuità, il suo rendimento è stato assicurato. Il grande problema è che, al termine della stagione 2024-2025, si prevede che avrà giocato al massimo 20 partite. Nonostante la sua importanza per il gioco del Villarreal quando è in forma, Marcelino e la dirigenza hanno cercato di formare una rosa in grado di far fronte a queste circostanze, con diverse opzioni offensive. Le presenze di Ayoze, Pepé e Barry rendono più sopportabile la sua assenza e mantengono viva la possibilità di lottare per un posto tra le prime quattro.

I calciatori di Las Palmas sono stati accolti con una visita speciale prima della loro gara contro il Barcellona

Gaspari e il suo nuovo inizio nel mondo dei rally raid