Haaland non giocherà nella sfida decisiva di Champions League per il Manchester City contro il Real Madrid, rimarrà in panchina

Haaland non potrà scendere in campo per la decisiva gara di Champions League del Manchester City contro il Real Madrid, in programma mercoledì. Dopo un lieve infortunio al ginocchio subito durante il match contro il Newcastle United, il giocatore norvegese sarà costretto a rimanere in panchina.

È stato sostituito durante la vittoria per 4-0 della sua squadra nel fine settimana.

L’allenatore Pep Guardiola si era mostrato fiducioso riguardo alla condizione di Haaland, spiegando che “se n’è andato sorridendo e il medico non mi ha riferito nulla di preoccupante”, ma ha optato per schierare in attacco Omar Marmoush, acquistato a gennaio.

Anche Kevin De Bruyne si troverà in panchina, dopo aver iniziato la partita di andata, persa 3-2 contro i blancos.

La formazione del Manchester City (4-2-3-1) sarà: Ederson; Abdukodir Khusanov, John Stones, Ruben Dias, Josko Gvardiol; Ilkay Gundogan, Nico Gonzalez; Phil Foden, Bernardo Silva, Savinho; Omar Marmoush.

Dall’altro lato, il Real Madrid (4-3-3) schiererà: Thibaut Courtois; Federico Valverde, Antonio Rudiger, Raul Asencio, Ferland Mendy; Dani Ceballos, Aurelien Tchouameni, Jude Bellingham; Rodrygo, Kylian Mbappe, Vinicius Junior.

Il valore di mercato della squadra di UD Las Palmas è di 120 milioni di euro

Team Liquid entra nel mondo degli scacchi con Magnus Carlsen