Juanma Castaño ha espresso la sua opinione riguardo a Munuera Montero, affermando che “chi è coinvolto in una situazione del genere non fa il suo ingresso qui”

José Luis Munuera Montero si trova al centro dell’attenzione dopo che la Real Federación Española de Fútbol (RFEF) ha avviato un’indagine a seguito di alcune notizie riguardanti la sua azienda e un possibile conflitto di interessi. Martedì sera, durante la trasmissione “El Partidazo” sulla Cadena Cope, l’arbitro ha finalmente parlato, e il conduttore Juanma Castaño ha espresso le sue opinioni sulla situazione successivamente.

“Ho l’impressione che chi ha realmente interesse in qualcosa non si presenti qui a quest’ora della notte esprimendosi come ha fatto,” ha detto Castaño, dopo aver dato a Munuera Montero l’opportunità di difendersi. L’arbitro è accusato di corruzione, opinione con cui Castaño non concorda affatto.

“Affermare che un arbitro è corrotto solo perché parla con i giovani… È per me meno giustificabile etichettarlo in quel modo, poiché c’è molta più malizia in questa accusa rispetto all’organizzazione di tali incontri,” ha dichiarato Castaño. Durante il suo intervento, Munuera Montero ha mostrato una chiara preoccupazione per la situazione attuale. “È stata una giornata intensa, ma da quando ho appreso della notizia mi sono reso disponibile alla RFEF per chiarire questa bugia. Siamo molto tranquilli e desiderosi di fare chiarezza e smentire le numerose calunnie e falsità diffuse,” ha detto.

Simeone ha riportato un calciatore in squadra in vista dell’incontro a Mestalla

Carmona si distingue come il migliore in LaLiga per quanto riguarda le riprese di palla