La Union de Peñas del Atlético ha lanciato un forte avvertimento: “Il Real Madrid continua la sua ricerca sui media”

Nelle ultime ore, l’Atlético di Madrid è stato coinvolto in una controversia legata alle scelte arbitrali del fischietto Munuera Montero durante la partita tra Osasuna e Real Madrid. L’arbitro ha avviato un’attività di conferenze e, con l’intento di promuoversi e supportare i laureati, ha cominciato a pubblicare annunci di lavoro su vari siti di club di calcio.

Tra questi vi è anche l’Atlético di Madrid, il che ha portato alcuni media a metterlo in cattiva luce. Munuera, originario di Jaén, ha dovuto emettere un comunicato per chiarire la situazione. Prima di questo annuncio, l’Atlético di Madrid aveva già risposto con un tweet denunciando le pressioni subite dal direttore di gara: “La macchina è in funzione da settimane e schiaccia tutto ciò che incontra.

Chi sarà il coraggioso che farà giustizia sapendo di poter essere il prossimo…”. Questo tweet era accompagnato dall’hashtag #StopAcosoArbitralYa. Subito dopo il comunicato di Munuera, l’Unione Internazionale delle Tifoserie ha inviato un forte messaggio contro il Real Madrid, affermando: “Il Real Madrid continua la sua campagna di intimidazione nei confronti degli arbitri, attaccando qualsiasi ufficiale di gara osi fischiare contro di loro. Ora tocca a Munuera difendersi da una nuova caccia mediatica”. Il messaggio ha proseguito lamentando che “è inaccettabile tentare di esercitare pressione sugli arbitri in questo modo. Fino a quando durerà questa impunità?”, citando anche la Federazione Spagnola di Calcio, il Comitato Tecnico degli Arbitri, la Liga e il Consiglio Superiore dello Sport.

La resilienza di un giovane ciclista tra guerra e passione

De Marcos annuncia il suo ritiro al termine di questa stagione