Munuera Montero invierà tutte le informazioni relative alla sua azienda alla Federazione

Munuera Montero invierà alla RFEF tutte le informazioni riguardanti Talentus Sports Speakers SL, la quale è focalizzata sulla formazione e sull’organizzazione di conferenze. Secondo quanto dichiarato dallo stesso arbitro, non esiste alcun legame diretto con realtà sportive. L’arbitro internazionale di Malaga ha deciso di mettere a disposizione della federazione tutta la documentazione relativa all’azienda.

Questo include l’atto costitutivo, redatto otto mesi fa a Córdoba, così come la dichiarazione fiscale e i dati di fatturazione dalla sua nascita. Tale documentazione dimostrerebbe che l’unica conferenza per cui ha percepito un compenso è stata quella per un’azienda di prodotti plastici.

Come ha comunicato martedì, tutte le conferenze legate al mondo dello sport “sono state svolte senza alcun tipo di remunerazione da parte delle aziende o delle organizzazioni, che non sono state contattate né hanno ricevuto proposte commerciali.” L’azienda non ha alcun legame con lo sport, come affermato dall’arbitro in un comunicato ufficiale. Infatti, non ha collaborato direttamente con nessun club, LaLiga, UEFA o FIFA dalla sua fondazione. “Il portale Linkedin Talentus Sports Recruitment ha lo scopo di fornire un valore aggiunto ai partecipanti delle conferenze, principalmente giovani neolaureati in cerca della loro prima esperienza lavorativa, pubblicando le numerose opportunità di lavoro disponibili su questa piattaforma. In questo modo, centinaia di offerte di lavoro sono state condivise dalle stesse aziende o organizzazioni sportive, con un rimando diretto ai profili Linkedin di ciascuna di esse.”

Valdarno domina Giussano nella Serie A2 femminile

La resilienza di un giovane ciclista tra guerra e passione