Le ripercussioni dell’impatto violento di Becker su Ortiz

Le indagini mediche su Ángel Ortiz, giovane talento del Betis, rivelano una lesione in seguito all’incontro di domenica scorsa contro la Real Sociedad, in cui ha subito un duro intervento da parte di Becker. Gli esami hanno evidenziato un “esguince di grado due postraumatico del legamento esterno della caviglia destra”.

A causa di ciò, si prevede un periodo di assenza dai campi di gioco di almeno tre settimane. Il comunicato dell’equipe medica del Real Betis specifica: “Gli accertamenti effettuati sul nostro calciatore Ángel Ortiz confermano un esguince di grado II postraumatico del legamento esterno della sua caviglia destra.

Il tempo necessario per il suo ritorno all’allenamento con il gruppo dipenderà dall’evoluzione della sua condizione clinica.” Durante lo stesso match con la Real Sociedad, anche Marc Roca ha riportato un infortunio significativo, dovuto a un impatto che ha provocato una “lesione parziale della placca flessoria della seconda articolazione metatarsofalangica del piede destro”, mentre Giovani Lo Celso ha sofferto una “lesione di grado medio nella parte centrale del soleo della gamba destra”. Entrambi i giocatori sono destinati a uno stop di diverse settimane, probabilmente fino alla ripresa del campionato, coincidente con il derby contro il Sevilla FC previsto per il 30 marzo.

I seguenti sono i reati per i quali venivano incriminati gli imputati nel ‘caso Rubiales’

Hernández Maeso dirigerà la partita tra Real Sociedad e Leganés