Venerdì si è svolta la cerimonia di premiazione per i cinque calciatori selezionati da FIFPRO nel miglior undici maschile del 2024, presso la Ciudad Real Madrid. Durante l’ultima gala del sindacato internazionale dei calciatori, cinque atleti del Real Madrid sono stati riconosciuti come parte di questa formazione d’eccezione dell’anno precedente.
I premi sono stati consegnati nella struttura sportiva del club merengue. I calciatori Dani Carvajal, Antonio Rüdiger, Jude Bellingham, Vinicius e Kylian Mbappé hanno posato con i loro trofei del FIFPRO World11 Maschile 2024 per il sito ufficiale della squadra.
I cinque hanno immortalato il momento con le loro onorificenze nella Ciudad Real Madrid. La selezione di questo team ideale avviene grazie ai voti di calciatori professionisti di ogni parte del mondo. Mbappé è presente in questa formazione per la quinta volta; Vinicius e Bellingham figurano per la seconda; mentre Carvajal e Rüdiger sono stati inclusi per la prima volta in questa edizione.