Ecco la situazione attuale della classifica di LaLiga EA Sports, in tempo reale

La stagione 2024-25 di LaLiga EA Sports è più avvincente che mai. Nella parte alta della classifica, le squadre di Barça, Real Madrid e Atlético lottano a distanza ravvicinata, mentre nella zona retrocessione ci sono cinque squadre che sembrano destinate a combattere fino all’ultimo per mantenere il posto nella massima serie.

La 25ª giornata è iniziata venerdì con la vittoria del Celta su Osasuna, e proseguirà durante il fine settimana con incontri di grande rilevanza, come Las Palmas contro Barça, Valencia contro Atlético Madrid e Real Madrid contro Girona. Ecco il programma di questa giornata: Venerdì Celta-Osasuna 1-0, Sabato Alavés-Espanyol 0-1, 16:15 Rayo-Villarreal, 18:30 Valencia-At.

Madrid, 21:00 Las Palmas-Barça. Domani, 14:00 Athletic-Valladolid, 16:15 R. Madrid-Girona, 18:30 Getafe-Betis, 21:00 R. Sociedad-Leganés. Lunedì, 21:00 Sevilla-Mallorca. Una liga ricca di emozioni, con tutto in discussione e tredici giornate ancora da giocare che promettono intensi colpi di scena. Come ha dichiarato Carlo Ancelotti sabato, non si sa ancora come andrà a finire, nemmeno nell’ultima giornata.

L’Athletic riacquisisce uno dei suoi titolari in vista della sfida contro la squadra ultima in classifica

Il futuro del ciclismo professionistico: la nascita di One Cycling