L’Athletic riacquisisce uno dei suoi titolari in vista della sfida contro la squadra ultima in classifica

Valverde recupera Iñigo Ruiz de Galarreta per la partita di domani, in programma alle 14:00, contro il Valladolid allo stadio di San Mamés. Il centrocampista del Bilbao ha rimediato una lesione muscolare, inizialmente considerata moderata, durante l’incontro di Europa League del 22 gennaio contro il Besiktas in Turchia, e da quel momento era rimasto fuori dalle convocazioni.

Il rientro del giocatore eibartarra lascia Djaló come unico infortunato della squadra. Buján, che era stato incluso nelle ultime selezioni dell’allenatore gasteiztarra, non sarà disponibile per questa partita. Pertanto, la lista di convocati di Valverde per l’incontro comprende Unai Simón, Agirrezabala, Gorosabel, Vivian, Paredes, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Nuñez, Lekue, Galarreta, Yuri, De Marcos, Unai Gómez, Maroan, Jauregizar, Prados, Canales e Adama.

Dopo 24 turni, il club bilbaino si trova al quarto posto in classifica, a sei punti dalla capolista Barça e dal Real Madrid, mentre dista cinque punti dall’Atlético de Madrid. Il Villarreal, quinto, è a quattro lunghezze di distanza dai leoni.

RiverNiviano cambia direzione: addio a Sozzi e Agosti

Ecco la situazione attuale della classifica di LaLiga EA Sports, in tempo reale