Prima della partita a Mestalla contro il Valencia, una delegazione dell’Atlético di Madrid, guidata da Antonio Alonso, vicepresidente e consigliere del club, insieme a Tomás Reñones, Team Manager, ha presenziato a un evento presso la Peña atletica Centenario di Paiporta.
Poco prima dell’incontro, la Peña ha organizzato un’occasione in cui sono stati invitati alcuni rappresentanti del club, insieme ad alcuni membri della Peña, tra cui spiccava Eduardo Fernández, il leader della Unión Internacional de Peñas, e appassionati dell’Atlético che nei mesi recenti hanno sostenuto i membri della Peña colpiti dalla DANA dello scorso 29 ottobre.
L’evento ha permesso a tutti di prendere visione delle condizioni della sede della Peña, completamente distrutta dalla tempesta che ha colpito la provincia oltre tre mesi fa. Un luogo che è stato possibile ricostruire grazie all’assistenza dell’Atlético di Madrid. Dopo l’incontro, alcuni tifosi che si trovavano a Valencia hanno deciso di rimanere e assistere alla partita nel rinnovato locale della Peña, il quale ha ospitato il suo secondo incontro dopo quello contro il Celta di Vigo, avvenuto la settimana scorsa al Metropolitano.