Moncayola ha dichiarato: “Ci troviamo in una fase in cui le cose non stanno andando per il verso giusto.”

Il centrocampista dell’Osasuna, Jon Moncayola, ha espresso rammarico per “l’errore” sul rigore commesso dal suo compagno Lucas Torró, poiché i minimi particolari continuano a penalizzare la sua squadra. “Eravamo giunti con l’entusiasmo di conquistare tre punti e di guardare più in alto che in basso, ma ci troviamo in un momento in cui le cose non sempre vanno come sperato.

È stata una partita con poche opportunità, chiusa, e alla fine un errore ci costa un rigore fondamentale,” ha dichiarato. Moncayola ha riconosciuto la necessità di un’autocritica dopo aver collezionato un’altra sconfitta in trasferta contro il Celta: “Abbiamo ottenuto una sola vittoria negli ultimi dodici o tredici incontri.

Stiamo affrontando molte difficoltà nel segnare e nel creare occasioni. Stiamo subendo gol in ogni partita e, se vogliamo ottenere risultati migliori, dobbiamo apportare dei cambiamenti e prestare attenzione ai dettagli.” Nonostante ciò, il centrocampista ha affermato che l’Osasuna ha ancora “tempo per modificare la situazione” e evitare di trascorrere un’altra stagione “in una zona neutra”. “Sono convinto che abbiamo un’ottima squadra per farlo. Ho piena fiducia in questo gruppo,” ha concluso Moncayola.

WTA 250 Austin: il tabellone di qualificazione e le sfide in arrivo

Basket serie C: le sfide delle squadre bresciane nella diciannovesima giornata