Orario e canali per seguire in TV Real Madrid – Girona di LaLiga EA Sports

Il Real Madrid e il Girona si affrontano nella ventesima quinta giornata di LaLiga EA Sports. La squadra di Ancelotti mira a ridurre il gap con il Barcellona, attuale capolista. Il match si svolgerà al Santiago Bernabéu, luogo dove il Real ha ottenuto vittorie schiaccianti nei precedenti incontri con il Girona.

Accresce la propria fiducia il club madridista dopo aver superato il Manchester City negli ottavi di finale della UEFA Champions League, vincendo 2-3 in trasferta e 3-1 in casa, grazie a una prestazione stellare di Kylian Mbappé, autore di un hat-trick.

Ora, il Real è determinato a interrompere una serie negativa di tre partite senza vittorie in LaLiga EA Sports. Recentemente ha subito una sconfitta contro l’Espanyol (1-0) e ha ottenuto due pareggi consecutivi contro l’Atlético de Madrid (1-1) e l’Osasuna (1-1). Questa leggera flessione ha fatto sì che la squadra si trovi al secondo posto della classifica, con 51 punti, alla pari con il Barcellona. L’Atlético, in terza posizione con 50 punti, sta affrontando un’impegnativa trasferta a Mestalla. Il Real Madrid spera dunque di ritrovare il successo in campionato, sostenuto dal calore dei propri tifosi. Al Bernabéu ha ceduto solo cinque punti, con una sconfitta netta contro il Barcellona (0-4) e un pari contro l’Atlético (1-1), segno della sua forza. Contro il Girona, che ha subito pesanti sconfitte nei loro ultimi tre incontri di campionato (0-3, 4-0 e 0-3), arriva con grande fiducia. Al contrario, il Girona di Míchel sta attraversando un periodo difficile, essendo riuscito a racimolare solo tre punti nelle ultime quindici disponibili.

Attualmente, la squadra catalana si trova al decimo posto in classifica, accumulando 31 punti grazie a 9 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Non avrà a disposizione Yangel Herrera, espulso nell’ultima gara contro il Getafe a Montilivi, terminata con il punteggio di 1-2.

Programma e canale TV per seguire Getafe – Betis in LaLiga EA Sports

GeForce GT 1030: la scheda video ideale per gli eSports a basso costo