Siete avvisati per la partita contro il Barcellona

La Real Sociedad si trova per l’ennesima volta al vertice della classifica per quanto riguarda i giocatori a rischio sanzione. Sotto la guida di Imanol Alguacil, la squadra si prepara ad affrontare una serie di incontri complessi, e dovrà prestare particolare attenzione alle ammonizioni per mantenere un nucleo solido per le prossime partite.

Questo weekend, il club txuri urdin avrà davanti il Leganés, e il tecnico oriotarra potrebbe decidere di effettuare alcune rotazioni, tenendo conto anche delle cartelline gialle. Nel gruppo spiccano nomi come Brais, Barrenetxea, Zubimendi, Kubo, Aguerd e Turrientes, con Aihen che si aggiunge alla lista per la prima volta dopo l’ultima giornata.

Settanta atleti che, in caso di nuovo avviso discipline questa domenica ad Anoeta, sarebbero costretti a saltare il match contro il Barcellona a Montjuic (domenica 2 marzo, ore 16:15). Dall’altro lato, il Leganés ha solo un giocatore sotto osservazione: Renato Tapia, che potrebbe essere assente nel prossimo incontro. Con le assenze di Taroré e Pacheco per infortunio, Aguerd e Aihen dovranno fare attenzione per non mettere in difficoltà la difesa nella prossima partita. Anche Barrenetxea e Kubo, che sono tasselli fondamentali della formazione, dovranno mantenere la calma per non ostacolare le strategie offensive contro un Barcellona in crescita. La Real guida la classifica dei giocatori a rischio, con ben sette elementi in bilico per una eventuale squalifica, mentre il Mallorca è l’unica altra squadra a pari merito, avendo a disposizione Abdón, Mascarell, Mojica, Larin, Valjent, Samú Costa e Copete. Subito dietro, il Betis conta cinque giocatori, mentre Alavés, Getafe, Las Palmas e Rayo Vallecano ne hanno quattro ciascuno.

Il debutto dei rookie in Formula 1: attese e sfide per il 2025

Marco Villa nuovo commissario tecnico della nazionale di ciclismo su strada