Il match tra Barça e Osasuna si svolgerà un giorno prima della partita tra Atletico e Madrid

Il match tra Barça e Osasuna si svolgerà un giorno prima delle partite di Atlético e Real Madrid

I catalani scenderanno in campo al Camp Nou il 8 marzo (ore 21:00), tre giorni prima dell’attesissimo incontro di ritorno contro il Benfica negli ottavi di finale di Champions League.

Il giorno successivo, l’Atlético affronterà il Getafe (14:00) e il Real Madrid ospiterà il Rayo Vallecano (16:15), il tutto preparandosi per il secondo incontro europeo del mercoledì 12 al Metropolitano.

La sfida Barça-Osasuna, che fa parte della 27ª giornata di LaLiga EA Sports, si giocherà il sabato 8 marzo (21:00, in diretta su DAZN LaLiga), collocandosi nel bel mezzo della competizione europea, con l’andata contro il Benfica prevista per mercoledì 5 (ore 21:00) a Lisbona e il ritorno martedì 11 (ore 18:45) a Montjuïc.

Durante quel fine settimana, con i risultati del Barça già noti, Atlético e Real Madrid giocheranno la loro partita domenicale prima del ritorno dell’incontro europeo, previsto per il mercoledì 12 (ore 21:00) al Metropolitano. In Liga, i colchoneros si recheranno al Getafe il 9 marzo (14:00, su DAZN LaLiga), mentre i blancos affronteranno il Rayo Vallecano subito dopo (16:15, su LaLiga TV via Movistar+).

Nella giornata seguente si prevede un incontro avvincente nel campo dell’Atlético, con la sfida tra colchoneros e Barça programmata per domenica 16 marzo, proprio prima della pausa di LaLiga dovuta all’impegno delle nazionali.

Gudelj è pronto per la sfida contro il Mallorca

Cisterna Volley in difficoltà: sconfitta contro Allianz Milano