Iván Jaime ha avuto la sua prima titolarità con il Valencia, dopo essersi unito alla squadra nell’ultimo giorno del mercato invernale. Ha dimostrato il suo valore nel gioco offensivo come ala e adesso si impegnerà per mantenere il suo posto in squadra nelle prossime partite.
Nelle sue dichiarazioni, ha detto: “Sono qui per dare il mio contributo al team e al club. Sto migliorando gradualmente e sto recuperando il ritmo; continuerò a lavorare quotidianamente negli allenamenti per progredire e aiutare la squadra il più possibile”.
Nonostante la sconfitta contro l’Atlético (0-3), Iván rimane ottimista riguardo alla salvezza del Valencia, affermando: “Ci sono ancora molti punti in palio e sono certo che ce la faremo. Dobbiamo concentrarci sugli aspetti positivi. Non possiamo demoralizzarci per un singolo incontro. Dobbiamo trarre insegnamenti da questa partita, dai risultati e dalle situazioni vissute, focalizzandoci sulle cose positive”. La sua fiducia si fonda sulle ultime prestazioni, in cui il Valencia ha mostrato una forma migliore e si è avvicinato alla possibilità di permanenza in campionato, evidenziando anche alcune fasi del match contro l’Atlético: “Ci sono stati diversi momenti significativi. Abbiamo modificato leggermente la nostra strategia all’inizio del secondo tempo e il team era in forma. Un gol potrebbe essere arrivato. Non ho visto l’episodio del rigore, ma tutti sostenevano che fosse netto”. Ora è importante valorizzare gli aspetti positivi e prepararsi per la sfida contro l’Osasuna. “Credo che la squadra abbia dimostrato di poter fronteggiare avversari forti e di averli messi in difficoltà. I ragazzi hanno lottato con grande determinazione. Un’azione chiave, come un gol, avrebbe potuto cambiare drasticamente il corso del match.”