La valutazione richiederà l’inserimento di un 4 all’inizio del punteggio

L’allenatore del Real Mallorca, Jagoba Arrasate, ha espresso la sua opinione sul fatto che quest’anno il mantenimento della categoria sarà più difficile rispetto alla passata stagione, sottolineando l’importanza di ottenere un punteggio che inizi con il numero 4.

Ha espresso preoccupazione per la situazione attuale della classifica. In vista della partita di lunedì contro il Sevilla (Stadio Sánchez Pizjuán, ore 21.00), Arrasate ha affermato che la sua squadra deve lavorare di più sulla solidità difensiva, dato che il Mallorca ha subito almeno un gol in sette partite consecutive.

“Vincere nella seconda metà della stagione è complicato e, mentre abbiamo fatto progressi in attacco, è fondamentale migliorare la nostra difesa”, ha dichiarato durante la conferenza stampa. “Se ottenessimo una vittoria a Sevilla, saliremmo al sesto posto”, ha aggiunto con entusiasmo. “Per prevalere dovremo dare il massimo. Il Sevilla è in fase di ristrutturazione, i loro attaccanti sono prolifici e apprezzo molto il loro stile di gioco…” Arrasate ha commentato la competitività del campionato, notando che ci sono cinque squadre in lotta per i vertici, ma che tra il sesto e il quattordicesimo posto le differenze sono minime.

Dominik Greif, il portiere del Mallorca, ha rivelato a IB3 di aver rifiutato una proposta di rinnovo ricevuta dal club lo scorso ottobre. Il portiere slovacco ha un contratto valido fino alla fine di questa stagione e un’altra stagione successiva, e al momento non si sbilancia. “Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni, così come di quelle degli altri due portieri, ma non mi occupo del suo rinnovo”, ha detto Arrasate. Inoltre, Manu Morlanes e Samú Costa saranno ancora assenti per infortunio nella sfida contro il Sevilla.

Tadej Pogacar trionfa all’UAE Tour e segna un nuovo capitolo nel ciclismo

Real Madrid contro Girona, live | Segui la diretta della partita di LaLiga EA Sports, oggi in tempo reale