Le modifiche di Imanol: sette sostituzioni rispetto alla formazione precedente

Imanol ha annunciato la formazione titolare della Real Sociedad per la partita che vedrà sfidarsi il team txuri urdin contro il Leganés ad Anoeta alle 21:00. A causa delle assenze di Zubeldia, Becker, Traoré, Sucic e Pachecho, insieme a sette giocatori a rischio squalifica, il tecnico della squadra guipuzcoana deve nuovamente trovare soluzioni per schierare una squadra competitiva.

Con il confronto di Coppa contro il Real Madrid in vista, il club di San Sebastián deve superare una prova cruciale per avvicinarsi ai posti per le competizioni europee. Questa sera, la partita è di grande importanza e ci saranno poche rotazioni in un gruppo che ha assolutamente bisogno di punti.

Zakharyan fa il suo esordio da titolare in questa stagione, mentre Javi López è un’inedita opzione per il ruolo di terzino sinistro. Sergio Gómez mantiene la sua posizione sull’out sinistro rispetto alla gara contro il Betis. Inoltre, Zubimendi e Aramburu rientrano nell’undici titolare dopo aver scontato la squalifica in Europa. Pertanto, la Real Sociedad scenderà in campo con la seguente formazione: Remiro; Aramburu, Aritz, Aguerd, Javi López; Zubimendi, Zakharyan, Marín; Take, Óskarsson, Sergio Gómez.

Real Sociedad contro Leganés, trasmissione live | LaLiga EA Sports

Aston Martin AMR25: la nuova monoposto per il 2025