Jesús Navas esprime la sua gratitudine verso l’Andalusia: “Oggi è una giornata davvero felice per la mia famiglia”

Jesús Navas, che venerdì riceverà il titolo di Figlio Prediletto dell’Andalusia assegnato dal governo regionale, ha espresso il suo ringraziamento per questo riconoscimento attraverso un video pubblicato sui suoi canali social. “Desidero estendere la mia gratitudine a tutti gli andalusi per avermi concesso l’onore di ricevere il titolo di Figlio Prediletto della mia terra.

È stata una fortuna sentirmi andaluso e rappresentare l’Andalusia in tutto il mondo. È una giornata molto speciale per la mia famiglia: mia moglie, i miei figli, i miei genitori e i miei fratelli sono stati sempre al mio fianco per realizzare questi traguardi”, ha dichiarato l’ex calciatore del Siviglia, del Manchester City e della nazionale spagnola.

“Sento di essere andaluso in ogni parte del mio essere”, ha aggiunto. Il campione del mondo, che ha appeso le scarpe al chiodo lo scorso dicembre, può vantare il record di giocatore più decorato della storia della nazionale spagnola, avendo conquistato 4 trofei. “Sono fiero di essere nato in questa regione, i valori di lavoro, umiltà e perseveranza mi accompagnano e li condivido con tutti gli andalusi. Vi ringrazio di cuore per tutto l’affetto che mi dimostrate, mi fate sentire molto fortunato”, ha concluso la leggenda del Siviglia.

La Real si allena senza Aguerd e Zakharyan

Migliora la tua esperienza di gioco con il mouse Logitech G Pro