Peque non sarà disponibile per il Sevilla nella partita contro il Mallorca

Il Sevilla ha annunciato oggi a mezzogiorno la lista dei calciatori convocati per la partita che concluderà la venticinquesima giornata di campionato al Ramón Sánchez Pizjuán, programmata per le 21:00. La principale novità riguarda l’assenza di Peque, che non potrà partecipare a causa di un sovraccarico muscolare.

Tra i convocati si notano i nomi di Loïc Badé e Saúl Ñíguez, rientrati dopo aver scontato una giornata di squalifica per essersi accumulati cinque cartellini gialli. L’allenatore Xavier García Pimienta non avrà a disposizione Nianzou, Lokonga e Akor Adams, oltre a dover far fronte all’assenza di Peque.

In risposta a queste mancanze, il tecnico ha deciso di chiamare a raccolta anche alcuni giocatori della squadra B: Ramón Martínez, Manu Bueno e Antonetti. I calciatori convocati sono: Nylsnd, Álvaro Fernández, Alberto Flores, Juanlu, Carmona, Badé, Marcao, Ramón Martínez, Kike Salas, Pedrosa, Gudelj, Agoumé, Sow, Saúl, Manu Bueno, Rubén Vargas, Lukebakio, Ejuke, Idumbo, Suso, Isaac Romero e Antonetti.

L’esecutivo dovrebbe aderire all’intesa che abbiamo raggiunto nel calcio spagnolo

La nuova era della Mercedes in Formula 1 con Kimi Antonelli