Raúl Moro, giocatore del Real Valladolid, ha espresso il suo disappunto per la “prima metà di gara molto deludente” della sua squadra e per essere rimasti in dieci nel secondo tempo, elementi che, secondo lui, hanno contribuito alla pesante sconfitta per 7-1 subita al San Mamés.
“Siamo davvero a pezzi, la prima frazione è stata pessima, voglio riallacciarmi alla seconda, dove se avessimo avuto undici uomini sarebbe andata diversamente,” ha dichiarato l’attaccante in un’intervista a Dazn. “Dobbiamo concentrarci sul buon inizio della seconda metà; con un uomo in più avremmo potuto lottare meglio”, ha aggiunto, esprimendo il desiderio di voltare pagina e già proiettarsi a “settimana prossima”, poiché si preparano per “una finale” contro la UD Las Palmas e devono “dare il massimo”.
“Situazioni del genere non devono ripetersi,” ha affermato, mostrando autocritica. A questo proposito, ha evidenziato come stiano perdendo “troppi incontri a causa di una scarsa concentrazione e decisione”. “Dobbiamo affrontare i prossimi match uno alla volta, non abbiamo alternative. La prossima è una sfida contro un avversario diretto e una vittoria potrebbe cambiare le cose, migliorando l’atmosfera nello spogliatoio,” ha concluso.