Il Betis ha già preso visione di tutti i propri orari fino alla prossima pausa

LaLiga ha annunciato i programmi per la ventottesima giornata della massima divisione, fissando il match tra Leganés e Real Betis per domenica 16 marzo alle ore 14:00. Dopo questo incontro, ci sarà l’ultimo stop della stagione, dato che fino alla conclusione di LaLiga, prevista per il 25 maggio, ci saranno partite ogni fine settimana.

Tuttavia, il weekend del 26 aprile è riservato alla finale di Coppa, pertanto la giornata è anticipata a mercoledì 23. Il Real Betis ha già ricevuto informazioni sugli orari di tutte le sue sfide fino al derby del 30 marzo, quando affronterà il Sevilla FC nel Benito Villamarín, che sarà annunciato a breve.

Attualmente, i verdiblancos giocheranno tre incontri casalinghi consecutivi: sabato 1 marzo contro il Real Madrid (alle 18:30), giovedì 6 contro il Vitoria di Guimaraes (alle 18:45) nella Conference League, e domenica 9, di nuovo al Villamarín, sfideranno la UD Las Palmas (alle 18:30) nel 27° turno di LaLiga. Giovedì 13 marzo, il Betis sarà in trasferta contro il Vitoria di Guimaraes per la gara di ritorno degli ottavi di finale alle 21:00, e solo 62 ore dopo, dovrà affrontare il Leganés a Butarque (considerando la possibilità di un overtime in Portogallo). Se il Betis dovesse superare il turno con il Vitoria, affronterebbe in quarti di finale di Conference il vincitore dell’accoppiamento Jagiellonia-Círculo de Brujas, con l’andata al Benito Villamarín giovedì 10 aprile e il ritorno il Giovedì Santo, 17 aprile. In caso di avanzamento alle semifinali, i match sarebbero programmati per il 1 e l’8 maggio (Giovedì di Feria a Siviglia), con il Betis che giocherebbe anche il ritorno in trasferta.

Le critiche nei confronti di García Pimienta aumentano

Crescita esponenziale della LBA sui canali digitali nel 2025