Il Real Madrid cambia pelle

Il Real Madrid è in procinto di siglare un accordo con il rinomato marchio francese Louis Vuitton, che ha recentemente iniziato a fare il suo ingresso nel mondo del calcio con l’acquisizione del Paris FC. La famiglia Arnault, la più facoltosa di Francia e proprietaria del conglomerato LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy), ha ufficializzato a novembre l’acquisto di una quota di maggioranza nel club francese insieme a Red Bull.

Fine della collaborazione con Zegna. Secondo quanto riportato da ‘Relevo’, il nuovo contratto tra il Real Madrid e Louis Vuitton, di cui i dettagli sono ancora sconosciuti ma sembra imminente, andrà a sostituire la partnership con Zegna, il marchio italiano che ha vestito i giocatori del Real Madrid a partire dal 2022 e continuerà a farlo fino alla conclusione della stagione.

A partire dalla prossima stagione, Louis Vuitton avrà il compito di creare i completi, le camicie, i maglioni, i pantaloni e le scarpe che i calciatori indosseranno durante i viaggi ufficiali con il club. Il marchio fornirà l’abbigliamento sia per la squadra maschile che per quella femminile, oltre che per la sezione di basket. Bellingham indossa già Louis Vuitton. Jude Bellingham ha già instaurato un legame con Louis Vuitton. Nel mese di settembre, il marchio lo ha scelto come ‘Amico della Casa’. Il centrocampista inglese ha partecipato alla cerimonia dei Premi Laureus 2024, dove ha ricevuto il riconoscimento come Miglior Sportivo Rivelazione indossando un completo nero con blazer incrociato, decorato con una catena, pantaloni dritti e una camicia con dettagli neri ai polsini. D’altro canto, il francese Kylian Mbappé, appassionato di moda, continua a essere il volto di Dior, il brand che lo vestiva quando giocava nel Paris Saint-Germain.

Crescita esponenziale della LBA nella Frecciarossa Final Eight 2025

L’importanza della regolamentazione previdenziale per i pro gamer in Italia