Simeone chiarisce i dubbi sulla formazione dell’Atlético in vista della partita contro il Barcellona

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha rivelato la formazione che affronterà il FC Barcelona nella partita di andata della Coppa del Re, in programma martedì 25 febbraio a Montjuïc. Il mister non aveva fornito indicazioni sullo schieramento prima dell’incontro a Barcellona, creando così delle aspettative per eventuali sorprese.

La novità più interessante nella formazione titolare è stata l’inclusione di Conor Gallagher nel centrocampo, scelta questa che porta maggior vigorosità rispetto a Samu Lino. Il Cholo ha scelto un undici con Musso in porta; Llorente come terzino destro, Giménez e Lenglet come difensori centrali (dove Le Normand era un’altra opzione ma non è stato selezionato), e Galán sul lato sinistro; per il centrocampo ci sono Giuliano, Barrios, De Paul e Gallagher; mentre l’attacco è composto da Griezmann e Julián Álvarez.

In panchina, ci sono Oblak e Gomis come portieri; e come giocatori di movimento, Molina, Witsel, Reinildo, Le Normand, Lemar, Samu Lino, Riquelme, Sorloth e Correa.

Il Valencia ha ottenuto la vittoria contro l’Osasuna nelle sue ultime tre partite in trasferta a Pamplona

Osasuna supporterà la comunità di Vicente Moreno