Antony ha fiducia nella ‘volontà divina’

L’esterno brasiliano Antony, tesserato con il Real Betis, è stato il protagonista indiscusso della giornata grazie all’annullamento della sua espulsione diretta inflitta durante la partita contro il Getafe. Ora potrà scendere in campo sabato contro il Real Madrid. Questo pomeriggio ha parlato con i giornalisti che lo attendevano all’uscita dello stadio Benito Villamarín, dove la squadra si è allenata mercoledì: “Sono davvero molto felice, sono pronto per il match di sabato.

Come ho saputo? Stavo uscendo dall’allenamento e un membro dello staff mi ha informato, ora siamo tutti al settimo cielo per prepararci a questo incontro”, ha dichiarato il calciatore. La notizia del suo ‘indulto’ è stata accolta con entusiasmo dai sostenitori del Betis: “Anche io sono felice, perché si tratta di una partita molto importante.

Giochiamo in casa con il nostro pubblico e dobbiamo essere pronti a fare una grande prestazione”. Antony, molto religioso, non ha mai perso la speranza riguardo all’annullamento della sanzione, sottolineando che non intendeva colpire l’avversario, ma solo combattere per la palla: “Ho sempre avuto fiducia e credo che Dio abbia giocato un ruolo, sono contento di poter partecipare sabato”. Riguardo alla possibilità di segnare contro il Madrid, ha aggiunto: “Non lo so, è una sfida ardua, devo restare concentrato e dare il massimo. Sappiamo cosa significa per i nostri tifosi”, ha concluso.

Joan García ha vinto un altro riconoscimento

La nuova stagione di Formula 1: Ferrari e la sfida dei team rivali