Dobbiamo affinare alcuni particolari che ci stanno creando problemi

Il calciatore del Deportivo Alavés, Nahuel Tenaglia, ha dichiarato mercoledì che è fondamentale “affinare i dettagli” che li stanno penalizzando e ha sottolineato come “lo spogliatoio sia in buona salute”, nonostante la squadra occupi attualmente le posizioni retrocessione. L’argentino ha riconosciuto in un video diffuso dal club che devono continuare a “lavorare sodo” e mantenere alta la concentrazione per non perdere “punti cruciali nei minuti finali”.

“C’è ancora tanto da fare e dobbiamo restare concentrati per tutti i 110 minuti, così da poter ottenere una vittoria significativa”, ha aggiunto, esprimendo fiducia nel modo in cui il gruppo si allena e si prepara. “Stiamo facendo bene, ma dobbiamo dare un po’ di più”, ha spiegato il difensore, richiedendo attenzione “dall’inizio fino alla fine della partita”.

“Subiamo poche occasioni, ma quelle che ci arrivano ci creano problemi e dobbiamo migliorare nel concretizzare le nostre situazioni”, ha analizzato Tenaglia, riconoscendo la mancanza “di quello sprint che aveva il team nella scorsa stagione”, pur essendo consapevole che ci sono ancora molti punti in palio. “Dobbiamo entrare in campo con tutto il nostro impegno, siamo consapevoli di ciò che ci giochiamo e dobbiamo concentrarci su noi stessi, senza concedere nulla”, ha commentato in vista della prossima sfida di campionato contro il Mallorca. Il calciatore ha espresso gratitudine per il sostegno dei tifosi. “Giocare a ‘Mendi’ è davvero un piacere, grazie al loro supporto. Facciamo del nostro meglio per ricambiare affetto in campo”, ha affermato, chiedendo ai suoi sostenitori di credere nella squadra albiazul.

Un ulteriore problema per García Pimienta

Tennis: gli incontri imperdibili del torneo di Emirati Arabi