Hanno effettuato il primo ‘unboxing’ della maglia dell’Atlético per la stagione 25/26

Recentemente, sono emerse informazioni riguardanti la prima divisa dell’Atlético de Madrid per la stagione 25-26, rivelate da fonti come Öpaleak e FootyHeadlines, noti per anticipare i design delle divise di numerose squadre di calcio. Se le prime immagini erano già circolate, ora il sito ‘jerseyfootballsupplier’ ha pubblicato un video di unboxing della divisa in questione.

Questa maglia presenta un design nostalgico, caratterizzato da strisce verticali rosse e bianche, senza gradienti o modelli particolarmente innovativi, richiamando l’estetica tradizionale del club e segnando un ritorno a uno stile classico non visto dalla stagione 19/20. Prodotta da Nike, la maglia è dotata di un colletto che si ispira al modello T90, sottolineando così un look pulito e classico, in contrasto con le recenti creazioni più elaborate.

Questo design minimalista ha suscitato un notevole entusiasmo tra i tifosi, che ricordano icone del passato come Agüero e Forlán, i quali indossarono divise simili in periodi recenti. In effetti, la maglia ricorda quella della stagione 10/11, con la quale l’Atlético conquistò la Supercoppa europea contro il Chelsea. Si prevede che la nuova maglia venga lanciata sul mercato tra maggio e giugno 2025 e, grazie alla sua connessione con la storia del club, potrebbe diventare una delle preferite tra i tifosi dell’Atlético de Madrid negli anni a venire.

Il 27° turno di Premier League: sfide decisive per le squadre in corsa