Sancet focalizza l’attenzione sul ritorno dell’Athletic agli allenamenti

Non c’è neanche il tempo di godersi una vittoria schiacciante come quella ottenuta domenica contro il Valladolid. Quel 7-1 memorabile è già un ricordo e ora è fondamentale concentrarsi sul prossimo impegno, la trasferta contro l’Atletico di questo sabato alle nove di sera.

I giocatori del club hanno svolto lunedì la consueta seduta di recupero dopo la partita, ieri hanno avuto un giorno di riposo e oggi riprenderanno gli allenamenti a Lezama (ore 11) con una incognita. Si tratta di Oihan Sancet. Il capocannoniere della squadra ha chiesto il cambio durante il match contro i pucelanos.

“Aveva un fastidio, ma stavo pensando di sostituirlo comunque”, ha dichiarato Valverde al termine della gara senza specificare la natura del problema. Sancet, proveniente da Mendillori, era stato assente per più di un mese a causa di una distorsione alla caviglia subita il 21 dicembre a El Sadar. Il suo rientro al Benito Villamarín è stato trionfale, con sei reti segnate nelle ultime quattro partite: un gol ciascuno contro Betis, Espanyol e Valladolid e tre contro il Girona. Finora ha collezionato 13 gol nella Liga 24-25. Oggi si verificherà se sarà presente negli allenamenti con i compagni. L’unica assenza certa per Txingurri in vista della trasferta al Metropolitano è quella di Djaló.

Lancia Stratos e Delta protagoniste della mostra ‘Rally Legends’

Programmazione sportiva in tv e streaming: eventi imperdibili di oggi