Una notizia positiva finalmente per il Valencia

Yarek Gasiorowski ha firmato un rinnovo di contratto con il Valencia che si estende fino al 30 giugno 2027. Questo difensore di 20 anni, originario di Polinyà del Xúquer, ha prolungato il suo legame con il club grazie a una clausola presente nel suo contratto che prevedeva il rinnovo dopo aver disputato una certa quantità di partite.

Gasiorowski è entrato nell’accademia del Valencia a soli sei anni e, dopo aver trascorso tredici stagioni nelle giovanili e due anni con il Valencia Mestalla, ha debuttato con la prima squadra il 7 ottobre 2023 contro il Mallorca. Da allora, ha accumulato preziosa esperienza nella squadra principale, partecipando a quasi 40 incontri tra campionato e Coppa del Rey, affermandosi come uno dei talenti emergenti del calcio spagnolo.

A livello internazionale, Yarek si distingue per il suo ruolo chiave nelle rappresentative giovanili della Spagna. Nel luglio scorso, ha contribuito in modo determinante alla vittoria del campionato europeo Under-19, guadagnandosi anche un posto nell’undici ideale del torneo.

Rally legends: la storia di Lancia in mostra a Bruxelles

Nico Williams non parteciperà al ritorno al lavoro dell’Athletic