È stato annunciato l’orario della partita di campionato tra Atletico Madrid e Barcellona

Un incontro al Metropolitano è previsto tra le semifinali della Coppa del Re. L’Atlético di Madrid ha già fissato la data per l’arrivo del FC Barcelona in Liga. Questa sfida avrà luogo domenica 16 marzo alle ore 21 nello stadio Metropolitano.

Sarà la prima volta che i blaugrana metteranno piede lì, poiché poche settimane dopo dovranno tornare a Madrid per il match di ritorno della Coppa del Re. In questo modo, i colchoneros devono ancora attendere un’informazione riguardante l’orario di una partita di marzo.

Infatti, in Liga non è ancora stata comunicata la data del match contro l’Espanyol per il weekend del 30 marzo. Marzo si apre questo sabato con la gara contro l’Athletic alle 21; subito dopo affronteranno il Real Madrid al Bernabéu in Champions League, che avrà luogo martedì 4 marzo alle 21. Il successivo impegno in Liga sarà al Coliseum contro il Getafe, domenica 9 marzo alle 14. Tre giorni più tardi, riceveranno nuovamente al Metropolitano il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League; infine, sfideranno il Barcellona prima della pausa internazionale.

La straordinaria carriera di Patrice Evra: dalla strada ai trionfi calcistici

“El Cholo mi ha persuaso non solo grazie al presente dell’Atlético, ma anche per i prossimi anni.”