La lunga saga di Angileri ha finalmente trovato una conclusione. Il calciatore argentino ha stipulato un’intesa per rescindere il proprio contratto con il Getafe e unirsi al Corinthians in Brasile, come confermato dal club spagnolo attraverso i suoi canali social.
Il mercato brasiliano si chiuderà questo venerdì, il che significa che tutte le trattative in sospeso devono essere concluse a breve. In questo contesto, è stato raggiunto un accordo tra il Barcellona e il Betis per annullare il prestito di Vitor Roque e consentirne il trasferimento al Palmeiras.
Angileri, con un contratto valido fino al 2026, ha fatto leva sui suoi diritti contrattuali per restare al Getafe la scorsa estate, nonostante la dirigenza avesse comunicato che l’allenatore Bordalás non lo considerava. Nemmeno nel mercato invernale di LaLiga è stato possibile trovare una nuova collocazione per lui, ma ora, con le pressioni del Corinthians per chiudere l’affare, la telenovela ha finalmente avuto una risoluzione, molta apprezzata soprattutto dal mister Bordalás.