Abel Ruiz è l’unico giocatore che non è disponibile

Míchel riporta in squadra Yangel Herrera dopo la sua squalifica e Bojan Miovski sarà presente nella lista, nonostante non abbia potuto partecipare all’allenamento di venerdì a causa della sua recente paternità. Il Girona si prepara ad affrontare il Celta con quasi tutta la rosa a disposizione.

L’unico giocatore assente sarà Abel Ruiz, che continua a soffrire di problemi fisici e non scenderà in campo a Montilivi. Con Yangel Herrera che torna dopo aver scontato la sanzione contro il Real Madrid, il tecnico conta su di lui come un elemento fondamentale a centrocampo e pare destinato a partire titolare.

Inoltre, anche Bojan Miovski, pur non avendo partecipato all’ultimo allenamento per festeggiare l’arrivo del suo bambino, è inserito nella lista dei convocati. “Non ha potuto allenarsi per una buona ragione, e cioè perché Bojan è diventato papà”, ha dichiarato soddisfatto il mister. Pertanto, la squadra avrà diverse scelte disponibili per affrontare un incontro decisivo, cercando di interrompere la serie negativa e ottenere tre punti necessari.

Nutro una particolare affezione per il Girona

Mirra Andreeva: la nuova stella del tennis russo