Bordalás ha comentado acerca dell’espulsione di Antony, affermando: “Il regolamento è molto chiaro: colpire con un calcio o tentare di farlo.”

Bordalás commenta la decision sulla squalifica di Antony: “Il regolamento è chiaro: dare o tentare di dare un calcio”

L’allenatore del Getafe ha espresso la sua opinione venerdì in merito all’espulsione del giocatore del Betis.

José Bordalás, tecnico del Getafe, ha parlato della decisione del Comitato di Disciplina della Real Federación Española de Fútbol (RFEF) che ha annullato la squalifica di Antony, espulso per una fallo durante la partita contro il Getafe.

Ha ribadito che il regolamento è inequivocabile: “dare o tentare di dare un calcio”.

Antony era stato allontanato dal campo nell’ultima giornata di campionato per un intervento su Juan Iglesias, il terzino destro avversario, in pieno recupero, motivo per cui aveva ricevuto un cartellino rosso diretto.

Poco dopo, il Comitato di Disciplina ha accolto le istanze del Betis annullando l’espulsione, consentendo così al giocatore di partecipare alla sfida contro il Real Madrid.

A 48 ore dalla sua prossima gara contro il Leganés, Bordalás è stato interpellato sull’argomento e ha condiviso il suo giudizio: “Generalmente non mi esprimo su queste questioni. Alla fine, hanno preso questa decisione. Ci sarà chi è d’accordo e chi no, ma il regolamento è chiaro: si è tentato di dare un calcio e in quel momento non c’era possibilità di giocare il pallone. Non ho altro da aggiungere”.

Vitor Roque non si allena più con Pellegrini

L’Athletic guarda con interesse alla competizione di Europa League