“Contro l’Espanyol, è fondamentale dare il massimo e mantenere un atteggiamento umile.”

Il centrocampista del Villarreal, Dani Parejo, ha sottolineato che la sua squadra sta vivendo una stagione eccezionale, pur riconoscendo il desiderio di migliorare ulteriormente. Per questo motivo, si preparano a conquistare la vittoria contro l’Espanyol lunedì prossimo, in modo da mantenere viva la corsa per il quarto posto, attualmente occupato dall’Athletic Club.

“Ci avviciniamo a questa partita con entusiasmo, perché stiamo disputando un ottimo campionato. Abbiamo realizzato buone prestazioni e siamo in una posizione confortante, ma il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare. Il quarto posto è a soli quattro punti, con un Athletic che sta facendo bene.

Lunedì giocheremo e a quel punto conosceremo i risultati dei nostri avversari”, ha dichiarato, come riporta il club.

“È fondamentale cercare di vincere, mantenere la porta inviolata e poi valutare come si svolgerà la giornata. È importante ottenere i tre punti davanti ai nostri tifosi. Giocare di lunedì è un po’ insolito e l’orario non è dei migliori, ma abbiamo molto da guadagnare e se i nostri sostenitori sono con noi, sarà più facile”, ha continuato. Il giocatore esperto ha anche messo in evidenza che “fuori casa stiamo ottenendo buoni risultati” e ha ricordato che nelle ultime tre partite casalinghe hanno registrato due vittorie e un pareggio. “L’obiettivo per lunedì è vincere e mantenere la porta chiusa”, ha concluso. Riguardo all’Espanyol, ha osservato che “ha vinto l’ultima gara e arriva con una buona inerzia. Sono in cerca di punti poiché lottano per la salvezza, ma per noi questa circostanza deve essere irrilevante. Dobbiamo affrontare la partita con determinazione e umiltà.”

L’ITF W35 di Solarino resiste nonostante l’aumento dei costi

Ritorno in campo per le squadre locali: il weekend di calcio in Eccellenza e Promozione