Informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra FC Barcelona e Real Sociedad di LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona e la Real Sociedad si sfideranno nella 26ª giornata di LaLiga EA Sports. L’allenatore Hansi Flick punta a mantenere il primato, cercando la sesta vittoria di fila nel campionato. I blaugrana tornano allo stadio Olimpico di Montjuïc per affrontare la squadra di San Sebastián.

Attualmente, il Barcellona è in testa con 54 punti, in parità con il Real Madrid. L’Atlético Madrid occupa la terza posizione con 53 punti, essendo a solo un punto dai due leader. La Real Sociedad arriva a questo incontro con una nuova fiducia, avendo ottenuto un convincente 3-0 contro il CD Leganés al Reale Arena.

La squadra di Imanol Alguacil si trova all’ottavo posto con 34 punti, frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Nel girone d’andata, la Real Sociedad aveva sconfitto il Barcellona con un 1-0, e ora gli catalani cercano di rifarsi. Nel 2025, il Barça ha collezionato importanti successi, l’ultimo dei quali contro la UD Las Palmas con un 0-2, grazie ai gol di Dani Olmo e Ferrán Torres. La formazione blaugrana è la più prolifico in campionato, avendo realizzato 67 reti in 25 partite. La potenza offensiva del FC Barcelona rappresenta una seria minaccia per la Real Sociedad, con Lamine Yamal, Lewandowski e Raphinha in uno stato di forma eccezionale. Negli ultimi cinque incontri, il Barcellona ha guadagnato il massimo dei punti, mentre gli ospiti hanno ottenuto solo 6 punti. Entrambe le squadre potrebbero sentire la fatica per aver disputato le semifinali di Coppa del Re in settimana; il Barcellona ha affrontato l’Atlético Madrid, mentre la Real Sociedad ha giocato contro il Real Madrid.

Peter Lim avrebbe messo in vendita il Valencia, rivelando il prezzo iniziale!

Orario e canali per seguire in televisione la partita tra Atlético de Madrid e Athletic de Bilbao di LaLiga EA Sports