Julián ha affermato: “Ci stiamo preparando per essere all’altezza, ora arriva il momento cruciale.”

Julián Álvarez, calciatore dell’Atlético de Madrid, è stato riconosciuto come Giocatore Cinque Stelle del mese di febbraio dai tifosi del club. Ha espresso il suo apprezzamento per questo onore e ha condiviso il suo attuale stato d’animo dicendo: “Sono molto contento.

Come sottolineo sempre, questo premio rappresenta per me la possibilità di aver contribuito al team in questo mese. Ne sono felice e ringrazio i miei compagni e tutto il personale del club che mi fa sentire a casa. Ora puntiamo a ottenere di più!”.

Il giocatore ha poi fatto una riflessione riguardo al mese di febbraio e le sfide future: “È stato un mese pieno di impegni, con partite fondamentali. Sappiamo che ciò che ci attende ora è cruciale, dato che ci avviciniamo ai momenti decisivi della stagione. Conosciamo il nostro calendario, ma manteniamo la concentrazione. La cosa fondamentale è allenarci e prepararci per essere competitivi in ogni torneo”.

In merito all’ultima partita contro l’Athletic Club di Bilbao, ha commentato: “È stata una gara difficile, soprattutto in trasferta, ma siamo riusciti a portarla a casa nel finale. Reconosciamo la forza del loro team, ma come sempre ci alleneremo per essere pronti domani e cercare di conquistare i punti per la lotta per LALIGA”.

Infine, ha parlato dell’incontro di domani contro il club bilbaiano: “Giocare in casa è sempre un vantaggio, poiché possiamo contare sul supporto dei nostri tifosi. Ora ci attendono partite in casa, il che ci dà un’ulteriore motivazione. Come diciamo qui, l’importante è affrontare le partite una alla volta, prima Bilbao e poi tutto il resto”.

Felix Auger-Aliassime e Stefanos Tsitsipas: finale di tennis a Dubai

La riforma del vincolo sportivo: cosa cambia per Eccellenza e Promozione