Orario e canali per seguire in televisione la partita tra Atlético de Madrid e Athletic de Bilbao di LaLiga EA Sports

L’Atlético de Madrid e l’Athletic Club si sfideranno in un incontro avvincente, che si svolgerà nel 26° turno di LaLiga EA Sports. I Colchoneros e i leoni si ritrovano allo stadio Riyadh Air Metropolitano, con entrambi i team a voler conquistare punti fondamentali per le qualificazioni alla UEFA Champions League.

La distanza tra le due squadre è di cinque punti, a sottolineare l’elevato livello di competitività. Attualmente, l’Atlético de Madrid occupa la terza posizione nella classifica con 53 punti, frutto di 15 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte. Tuttavia, la formazione di Diego Simeone arriva a questo match con un notevole affaticamento, avendo giocato martedì scorso la semifinale di andata della Coppa del Re contro il FC Barcelona.

Nella settimana precedente, in LaLiga EA Sports, ha ottenuto un’importante vittoria contro il Valencia allo stadio Mestalla (0-3). L’Atlético cercherà di consolidare la propria posizione con un altro successo sul terreno amico contro l’Athletic Club, che, dal canto suo, arriva da un’autentica rimonte, avendo sconfitto il Real Valladolid (7-1) con un punteggio rotondo. Gli uomini di Ernesto Valverde sono imbattuti da 16 partite di fila in LaLiga EA Sports, occupando così la quarta posizione con 48 punti, grazie a 13 vittorie, 9 pareggi e solo 3 sconfitte. I leoni puntano a lasciare il segno nella tana dei Colchoneros. Nella gara di andata, l’Atlético de Madrid ha avuto la meglio sull’Athletic Club allo stadio San Mamés, vincendo 0-1 grazie a un gol di Ángel Correa in extremis.

Informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra FC Barcelona e Real Sociedad di LaLiga EA Sports

La Napoli Tennis Cup 2025: un evento imperdibile per gli appassionati di tennis