Tre giocatori con la maglia rossonera parteciperanno alla Ronda Elite con la selezione Under 19

L’Atlético de Madrid continua a far parte delle squadre con le accademie più produttive del calcio spagnolo. Tre talenti colchoneros sono stati selezionati da Paco Gallardo, allenatore della nazionale spagnola under 19, per partecipare all’elite round di qualificazione agli Europei di categoria.

La squadra spagnola affronterà la Francia il 19 di questo mese a San Vito (Cosenza), l’Italia, che è il paese ospitante, il 22 a Catanzaro e il 25 si scontrerà con la Lettonia a Cosenza. Questi incontri sono fondamentali per ottenere un post per la fase finale che si svolgerà in Romania dal 13 al 26 giugno.

Omar Janneh, Jano Monserrate e Daniel Muñoz, tutti giocatori del team B dell’Atlético, sono stati convocati per questa Ronda Élite. Questa chiamata sottolinea le ottime prestazioni di questi giovani atleti, mettendo in evidenza i gol di Omar, le doti di Jano e l’esperienza di Daniel Muñoz, aspetti cruciali per cercare di qualificarsi per il torneo europeo di giugno. Omar Janneh, in particolare, aveva già mostrato il suo valore nella precedente convocazione della squadra under 19, segnando un gol contro la Norvegia in uno dei due amichevoli disputati contro la formazione scandinava.

Del Nido continua a lavorare per cercare di conquistare l’accesso al potere

Espanyol e Villarreal hanno programmato di disputare la partita rinviata il 27 aprile