Primo tempo difficile al Montilivi: Iván Martín ha subito un infortunio e Gayà ha avuto un problema con un dito

Il Girona e il Valencia si sfidano al Montilivi in una partita fondamentale per allontanarsi dalle zone basse della classifica. La prima frazione di gioco, pur offrendo occasioni da entrambe le parti, è stata piuttosto tumultuosa. Míchel ha dovuto sostituire Iván Martín con Van de Beek al minuto 36 a causa di un problema agli ischiocrurali.

Fortunatamente, il calciatore avrà il tempo della pausa per le nazionali per recuperare e cercare di essere pronto per il prossimo incontro. Tuttavia, la scena più significativa del match è stata rubata da José Luis Gayà, terzino sinistro e capitano della squadra valenciana.

Durante una fase di gioco, il suo dito ha subito un’infrazione e ha necessitato di assistenza medica. Anche se sembrava molto doloroso, questo non lo ha fermato nel proseguire la partita. Il Valencia arriva a questo incontro dopo aver ottenuto risultati positivi, con una sola sconfitta nelle ultime sei gare. In contrasto, il Girona non riesce a vincere da cinque partite.

Dolomiti Energia Trentino e Pistoia: sfida cruciale per la salvezza

Torino e Empoli: un pareggio senza emozioni nella sfida di Serie A