Marcelino non potrà contare su nove dei suoi calciatori, poiché sono stati chiamati dalle loro nazionali

Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, si troverà ad affrontare alcune difficoltà, poiché non potrà contare su nove dei suoi calciatori durante le prossime sessioni di allenamento a causa delle convocazioni per le varie nazionali. Questo significa che, per gran parte di questa settimana e la metà della prossima, il mister asturiano avrà a disposizione solo un terzo della sua rosa, a causa del fitto calendario delle competizioni internazionali.

Tra i convocati figurano Yeremy Pino, Ayoze Pérez e Álex Baena (Spagna), Tajon Buchanan (Canada), Logan Costa (Capo Verde), Pape Gueye (Senegal), Nicolás Pépé (Costa d’Avorio), Juan Foyth (Argentina) e Thierno Barry (Francia Under-21). In particolare, si nota il ritorno di Juan Foyth nella nazionale argentina, dopo quasi un anno lontano dai campi, grazie a un ottimo stato di forma mostrato nell’ultimo mese.

Un’altra convocazione degna di nota è quella di Thierno Barry per la Francia Under-21, poiché in precedenza non era riuscito a partecipare a causa di un infortunio, e questa potrebbe essere la sua prima occasione di giocare con la nazionale. I tre calciatori spagnoli, Pino, Baena e Ayoze Pérez, continueranno a far parte della selezione iberica, mentre Tajon Buchanan, che si è unito al club nel mercato invernale, entra anche lui nella lista dei convocati. Infine, Pape Gueye e Nicolás Pépé confermano la loro consueta presenza nelle rispettive selezioni.

El Cholo è tornato ad allenarsi con una squadra ridotta a causa del virus FIFA

La Pallacanestro Trieste e il futuro con Jamion Christian