Sono disponibili poco più di 500 biglietti per assistere alla partita della Real che mira a conquistare un posto nella finale di Coppa al Bernabéu

La Real Sociedad si prepara per affrontare un’importante sfida in Coppa del Re, con la voglia di conquistare un posto in finale presso il Santiago Bernabéu il prossimo 1 aprile alle 21:30. Nonostante la sconfitta dell’andata per 0-1, la speranza di superare l’ostacolo rimane intatta.

Il Real Madrid ha messo a disposizione del club basco 609 biglietti per il settore riservato ai tifosi, con un costo stabilito di 70 euro ciascuno.

Di queste, 110 saranno destinate ai gruppi di tifosi e 50 per impegni ufficiali, lasciando 449 biglietti da sorteggiare tra i membri e gli RS Fans.

I richiedenti dovranno presentare la loro domanda entro le 12:00 del 24 marzo. Tanti supporter ricordano con nostalgia quando, nella stagione 19-20, la Real sconfisse il Real Madrid con un memorabile 3-4 nei quarti di finale.

Il ritorno del tennis italiano: successi e sfide nel circuito ATP

Copertina MD Gipuzkoa 19 marzo