Il Club Atlético Osasuna è tornato ad allenarsi oggi a Tajonar dopo un pausa di due giorni. Bryan Zaragoza, costretto a lasciare la convocazione della nazionale spagnola a causa di un infortunio, ha avviato il suo percorso di recupero. La squadra ha svolto un allenamento che ha incluso esercizi di attivazione, rondò, lavoro sulle transizioni e situazioni di gioco in spazi ridotti.
Durante la sessione, Ante Budimir ed Enzo Boyomo erano assenti poiché impegnati con le rispettive nazionali di Croazia e Camerun. Inoltre, i giocatori della squadra Osasuna Promesas, Sixtus Ogbuehi, Ismael Sierra e Roberto Arroyo, insieme a Rafa Fernández, portiere del Subiza, hanno partecipato all’allenamento del primo team.
La formazione rojilla continuerà a prepararsi anche venerdì e sabato con sessioni aperte al pubblico a Tajonar, a partire dalle 10:45. Attualmente, il club non ha ancora comunicato la data delle partite contro il Barcellona e l’Athletic Bilbao, poiché Osasuna ha presentato ricorso riguardo alla programmazione della partita contro la squadra catalana.