Il ‘submarino’ avrà a disposizione quasi quattro giorni di pausa

Il Villarreal avrà quasi quattro giorni di pausa dal lavoro. Marcelino non guiderà più gli allenamenti della squadra ‘groguet’ fino a lunedì prossimo. Dopo l’ultima sessione mattutina di giovedì, il club castellonense non si riunirà di nuovo fino a lunedì, probabilmente nel pomeriggio.

I calciatori che non sono stati convocati per le nazionali e non hanno infortuni beneficeranno di questo periodo di riposo, che coinvolge dieci membri della rosa.

Questo intervallo è fondamentale per recuperare energie, dato che sarà l’unico fino alla fine della stagione.

Il Villarreal dovrà affrontare il turno di riposo del 26 marzo a causa della finale di Coppa del Re e il recupero della partita con l’Espanyol a causa di eventi meteorologici.

Pertanto, la squadra è consapevole che, dopo questa pausa, non ci saranno ulteriori interruzioni fino alla conclusione della stagione e dovranno affrontare le ultime undici partite senza soste. L’obiettivo del team ‘groguet’ è quello di qualificarsi per la Champions League nella prossima stagione, attualmente si trova al quinto posto con 44 punti.

Hugo Duro intensifica il ritmo e porta a termine una sezione della sessione di allenamento

Risultato netto di 1,3 milioni a metà stagione