Il virus FIFA colpisce a Pucela: Hein, out

Il portiere del Real Valladolid, Karl Hein, ha subito le conseguenze del virus FIFA durante la recente pausa per le nazionali. Il calciatore estone, titolare nella sua squadra durante la partita contro Israele, valevole per la prima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026, non solo ha visto la sua squadra perdere (2-1), ma è stato costretto a lasciare il campo per infortunio all’intervallo.

Hein ha subito un forte colpo alla spalla dopo una caduta sfortunata in seguito a uno scontro con un difensore estone. A metà partita, è stato sostituito a causa di dolori che dovranno essere monitorati attentamente per capire se sarà in grado di scendere in campo nella prossima sfida di questa pausa, contro la Moldavia.

Inoltre, dal punto di vista del Valladolid, si valuterà se sarà possibile schierarlo da parte di Diego Cocca, allenatore della squadra, nell’incontro contro la Real Sociedad, un match in cui le possibilità di salvezza per i castigliani sono minime. Non è stata solo l’infortunio a macchiare la prestazione di Hein contro Israele. Infatti, il primo gol degli israeliani è giunto dopo un tiro di un attaccante che ha colpito il palo, ma ha avuto la sfortuna di rimbalzare contro la schiena del portiere, cambiando traiettoria e finendo in rete.

“Incontrare la Fiorentina in semifinale risulterebbe particolarmente impegnativo.”

I biglietti per Montjuïc sono disponibili per l’acquisto