Yeremy, da certo a escluso

Luis de la Fuente, allenatore della nazionale, ha sempre scelto Yeremy Pino tra i convocati, almeno quando era a disposizione. Pertanto, non è stato sorprendente vederlo nella lista dei giocatori chiamati per le sfide contro i Paesi Bassi, in occasione dei quarti di finale della UEFA Nations League.

Tuttavia, Yeremy ha sperimentato in questo periodo una situazione inaspettata. Dalla sua consueta convocazione, si è ritrovato escluso dal gruppo finale selezionato dal tecnico. Se a Rotterdam era già rimasto fuori anche dalla panchina, questa sera non sarà nemmeno tra i riserve a Mestalla.

Yeremy, insieme ad Ayoze, squalificato, e al neofita Mario Gila, è stato nuovamente escluso dalla lista ufficiale. Sarà interessante osservare se nelle prossime convocazioni l’allenatore continuerà a puntare su di lui, nonostante il momento difficile che sta attraversando il giovane attaccante del Villarreal, che ha comunque ricevuto la fiducia del suo allenatore dieci giorni fa.

Paco González ha espresso la sua frustrazione, dichiarando: “Non riesco a tollerare che i calciatori affermino di non guardare partite di calcio, mi da davvero fastidio.”

Frances Tiafoe trionfa al Miami Open e guarda al futuro con ottimismo