Il ‘passeggiata, riposo e strofinaccio’ suscita un sorriso unico, con riconoscimento, alla Real

Il club della Real Sociedad ha ricevuto un riconoscimento speciale al ‘Smile Festival’, un prestigioso evento internazionale dedicato alla pubblicità divertente. Nel 2024, il club è stato premiato per la ‘migliore strategia di azione virale’ grazie a un video pubblicato a dicembre, che festeggiava il traguardo di 20 milioni di follower sui social, spiegando l’origine del celebre tweet di Rubén Pardo risalente al 2014.

Il festival, che si svolge per evidenziare l’importanza delle campagne pubblicitarie caratterizzate da un tocco umoristico, ha avuto luogo questa mattina al Teatro Infanta Isabel a Madrid. I membri del team del club hanno ricevuto il premio dalle mani di Leticia Sabater.

La Real Sociedad esprime grande soddisfazione per il riconoscimento e festeggia anche il superamento dei 22 milioni di seguaci.

Jasmine Paolini trionfa su Naomi Osaka: una vittoria che riaccende le speranze

Interviste ai qualificati italiani della Napoli Tennis Cup