Notizie positive per il tecnico del Valencia, Carlos Corberán. L’attaccante Hugo Duro ha partecipato per la prima volta, lunedì, all’intera seduta di allenamento con la squadra, dopo essersi infortunato al soleo all’inizio di marzo. Il gruppo di Corberán è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì per prepararsi alla partita di campionato di domenica contro il Mallorca, a Mestalla, dopo aver riposato nel fine settimana a causa della pausa internazionale.
Duro, che aveva avuto problemi al polpaccio sinistro, aveva già svolto parte dell’allenamento di venerdì, e con il suo ritorno completo lunedì, si prevede che possa essere a disposizione per il match contro i mallorchini. Insieme a lui, ha preso parte alla sessione anche Fran Pérez, il quale nel precedente allenamento ha eseguito un lavoro specifico a causa di alcuni fastidi muscolari derivanti dalla gara contro il Girona.
Iván Jaime, alle prese con un infortunio ai muscoli ischiocrurali della gamba destra avvenuto a metà marzo, continua a seguire il trattamento medico e la fisioterapia, così come Thierry Rendall, che sta affrontando una riabilitazione per la rottura del legamento crociato anteriore.