Ottime notizie per il Betis in vista del derby

La squadra principale del Real Betis riprende gli allenamenti martedì, dopo un periodo di tre giorni di pausa concesso da Manuel Pellegrini, per preparare meticolosamente il derby di domenica prossima al Benito Villamarín contro il Sevilla FC. Questo lunedì, nonostante fosse una giornata di riposo, Johnny Cardoso e Lo Celso hanno ripreso ad allenarsi presso la Ciudad Deportiva Luis Del Sol, entrambi in fase di recupero dalle loro infortuni e pronti a tornare a lavorare con il gruppo in vista del derby.

Johnny ha saltato le partite contro il Leganés e il Vitoria di Guimaraes a causa di un’affaticamento muscolare, mentre Lo Celso ha patito un infortunio di grado medio al soleo della gamba destra durante un incontro con la Real Sociedad poco più di un mese fa.

Oltre a Johnny e Lo Celso, altri giocatori come Isco, Adrián e Natan si sono uniti agli allenamenti lunedì, e da martedì il resto della squadra dovrebbe tornare in campo, escluse le presenze degli internazionali Ricardo, Abde, Bakambu e Jesús Rodríguez, oltre ai giocatori under 19 Manu González e Pablo García. Attualmente, l’unico interrogativo per il derby riguarda Marc Roca.

Pellegrini è stato nominato il migliore allenatore della Liga per il mese di marzo

Gudelj torna a Siviglia con la situazione precaria