Clos Gómez ha criticato aspramente a Mateu Lahoz, esprimendo la sua opinione che la situazione attuale gli sembri quasi ridicola

Ieri sera, Carlos Clos Gómez non ha esitato a rispondere a Manu Carreño, durante il suo programma ‘El Larguero’, riguardo al suo collega Mateu Lahoz. Quest’ultimo aveva recentemente espresso critiche pubbliche nei confronti del Comitato Tecnico degli Arbitri (CTA), sostenendo che gli arbitri che avevano avuto rapporti con Enríquez Negreira si trovano in una posizione più vantaggiosa in Europa.

Clos ha esordito spiegando: “Ero un suo grande amico, ma questo è un fatto passato.” Proseguendo, ha dichiarato di considerare Lahoz un “meme” attualmente, evidenziando che le sue affermazioni sembrano essere sterili critiche. Ha osservato che Lahoz appare profondamente risentito nei confronti del CTA, il che è davvero un peccato, dato il suo passato come arbitro di grande rilevanza.

“Era davvero speciale, ‘The Special One’, capace di fare scelte diverse, e i giocatori apprezzavano il suo operato,” ha aggiunto. Tuttavia, ha sottolineato che ora si trova in una fase di denigrazione nei confronti dei precedenti presidenti del CTA, come Velasco Carballo, e del presente, Medina Cantalejo, affermando che, con tutto il rispetto, nessuno degli arbitri attuali può competere con Velasco Carballo, specialmente a livello personale. Ha concluso rammaricandosi che un professionista del calibro di Lahoz non sia mai stato contattato dalla RFEF, UEFA o FIFA.

Zverev e Fonseca: due storie di passione e crescita al Miami Open 2025

Il Betis ha esteso un invito al Siviglia per il derby