Il Sevilla si sta preparando per il derby, ma attualmente ha a disposizione solo undici calciatori

Mentre si avvicina il derby di domenica al Benito Villamarín, il Sevilla ha ripreso gli allenamenti con diverse assenze, dovute al rientro dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, e con incertezze riguardo alla condizione fisica di alcuni di loro.

Tra questi, c’è il serbo Gudelj, che ha lasciato il campo a causa di un infortunio e non è riuscito a terminare le partite con la sua selezione a causa di nuovi fastidi muscolari. L’allenatore del Sevilla, Xavier Garcia Pimienta, ha condotto la prima sessione settimanale con solo undici giocatori della rosa principale: Álvaro Fernández, Suso, Marcao, Badé, Peque, Lokonga, Saúl, Pedrosa, Ejuke, Isaac e Akor Adams.

Gli internazionali Gudelj, Lukébakio e Idumbo sono tra i primi a tornare dopo la conclusione dei loro impegni. Il gruppo di giocatori che ha partecipato con le nazionali è completato dai norvegesi Nyland, dai svizzeri Sow e Vargas, dal portoricano Antonetti, insieme ai giovani spagnoli Carmona, Kike Salas e Juanlu, e dal francese Agoumé. García Pimienta ha potuto contare sulle buone notizie riguardo ai centrocampisti Saúl e Lokonga, che hanno recuperato da lievi infortuni (il belga stava rientrando da un infortunio muscolare). Tuttavia, dovrà rinunciare ad Agoumé e Sow, entrambi squalificati per accumulo di ammonizioni.

Tennis: gli italiani agli ottavi di finale del torneo di Miami

Strategie di partecipazione ai tornei di tennis: Bucharest e Houston a confronto