Parla ospiterà il quinto incontro delle associazioni di tifosi della zona centrale dell’Atlético

L’Atlético de Madrid è uno dei club con il numero più elevato di tifosi in Europa. La squadra ha oltre 850 gruppi di supporter distribuiti in Spagna e nel resto del pianeta.

In questo contesto, un ampio gruppo di associazioni si riunirà a Parla il 29 marzo per il ‘V Incontro delle peñas atletiche della Zona Centro’.

La peña Becerra della cittadina madrilena ospiterà l’evento, organizzato dalla Unión Internacional de Peñas del Atlético de Madrid. Gli organizzatori affermano che sarà “una giornata di fratellanza colchonera ricca di eventi e attività per tutti i membri presenti”.

All’evento parteciperanno tre ex calciatori leggendari del club, la cui presenza è ancora da confermare.

Dalle 10.30 ci sarà una ricezione per i gruppi al Teatro Dulce Chacón; seguirà una riunione tra i presidenti delle peñas, per poi passare a gustare un aperitivo e un pranzo. È previsto anche un torneo di mus e sarà possibile assistere allo spettacolo “Macho grita” al Teatro Jaime Salom, concludendo la giornata con una cena di convivialità.

Inoltre, poiché il match tra Espanyol e Atlético de Madrid si giocherà il 29 marzo alle 16.15, sarà possibile vederlo presso la sede della Peña Atlética Becerra.

Parlando di trucco facciale, come ha menzionato Nico, e scusate…

Zverev e Fonseca: due storie di passione e crescita al Miami Open 2025